come-guadagnare-1.000-euro-online

Come guadagnare 1.000 Euro al Mese Online

 

Intro

In questo articolo scoprirai, senza fronzoli e senza giri di parole, come guadagnare 1.000 euro al mese online.

Scoprirai quale prodotto di nicchia vendere, e soprattutto perché venderlo.

 

Il prodotto: Software per la creazione di siti o piattaforme All-in-one

Prima di tutto voglio che tu sappia, che per guadagnare online ogni mese, come nel tradizionale, hai bisogno di vendere un prodotto. E qual è la miglior vendita se non quella di un servizio o prodotto in abbonamento in modo da farti ricevere una Rendita Mensile?

Analisi di Mercato

In Qualsiasi Strategia di Marketing, la prima cosa da fare è l’analisi di Mercato che non è altro quell’attività di marketing che ti permette di capire chi è il tuo cliente ideale (Avatar) e quali sono i tuoi competitor in modo da prenderci una bella fetta di mercato, scavalcare i nostri concorrenti e vendere di più.

Prodotto

Un una volta capito chi è il nostro cliente ideale, intuito come superare la concorrenza, si passa alla scelta del prodotto, ossia il software di creazione siti web o piattaforma digitale all-in-one.

Perché proprio questa tipologia di prodotti?

Perchè hanno un’alta richiesta di mercato e perchè sono evergreen, ossia sempre utilizzati da chi vuole una presenza online, dal piccolo blogger alla grande Azienda (vedi Amazon ad esempio)

Qui sotto puoi vedere tramite Google Keyword planner, le ricerche degli utenti circa la parola “Siti web” o “Creare siti web”.

ricerche mensili keyword sito web

Caratteristiche del Prodotto

  • Prodotto evergreen: ossia un prodotto che non passa mai di moda. Affinchè ci sarà internet, esisteranno i siti web.
  • Alta Richiesta: al giorno d’oggi un sito web è il pane quotidiano, chiunque voglia essere online, fare pubblicità online, deve avere un sito web.
  • Ricorrenza Mensile: a chi non pesa una grande spesa annuale sugli strumenti di Marketing? Ecco perchè esiste la l’abbonamento mensile. E grazie ad esso tuo puoi percepire il tuo Stipendio che cresce all’aumentare delle vendite. E sai una cosa? Nessuno può lasciare la pubblicità, quindi non si può lasciare un sito. Ecco perchè questa è una Super Nicchia.

Traffico: a pagamento o organico

Ovviamente se hai un prodotto ma non porti traffico, tutta la baracca non avrà senso. Il traffico è l’insieme delle persone che entrano a contatto con il tuo sito web. Parliamo di traffico organico quando le persone cercano una soluzione al loro problema ed appari tu nei primi risultati (qui parliamo di attività SEO, che non approfondiremo). Il traffico a pagamento vuol dire mostrare la propria offerta di fronte ad un pubblico interessato attraverso campagne Facebook, Instagram o Google adwords.

Quindi una volta portato il nostro prodotto di fronte agli occhi di persone interessate, il Gioco è Fatto!

Ok, ma da dove partire? (potresti chiederti)

Per poter guadagnare 1.000 euro al mese online devi: saper vendere il giusto prodotto con la giusta strategia.

Per quanto riguarda gli strumenti, ti consiglio una piattaforma All-in-one di nome Systeme.io, sarebbe il cugino di clickfunnels ma costa la metà, e ti permette di avere in uno solo posto tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare online: costruttore di siti e blog, autorisponditore di email ecc.( puoi gudagnare dalle 20 euro in su su ogni abbonamento) In più puoi scoprire come guadagnare i tuoi primi 1.000 euro online tramite Systeme.io cliccando qui

E per la strategia? Niente paura….

Spiegarti un’intera strategia nei minimi dettagli con un articolo ci vorrebbe un’eternità, ma ti lascio qui due corsi: uno sull’affiliate marketing, l’altro è una vera e propria scuola di Digital Marketing più famosa in Italia dal 2005.

Conclusione

Spero che con questo articolo hai una idea generale su come guadagnare i tuoi 1.000 euro online al mese.

Condividi l’articolo e ti fa piacere.

Good Cash.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *